Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] comunicato stampa n°09/06: Vittorie di DAGGS a Cervia e Sabbie Mobili a Lido di Fermo, il prossimo week end le finali scudetto.

Lega Italiana Beach Rugby info a beachrugby.it
Lun 24 Lug 2006 12:47:49 CEST


Message
--------------------------------------------------------------------------------

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it            e-mail :  info a beachrugby.it 

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby a domeus.it su www.domeus.it 


--------------------------------------------------------------------------------

Comunicato stampa n° 09/06


Vittorie di DAGGS a Cervia e Sabbie Mobili a Lido di Fermo, il prossimo week end le finali scudetto ad Alba Adriatica (TE).

 

Con i due tornei di Cervia e Lido di Fermo di sabato scorso 22 Luglio, si chiude la regular season del campionato italiano di beach rugby



A  Lido Di Fermo vittoria delle Sabbie Mobili, in finale sui Briganti, al 3° posto Jasmine Tour Jesi, al 4° posto Gotta Club PG, 5° L'Aquila Beach, 6° Luterani Gubbio, 7° Chieti Beach, 8° Drink Team.

A Cervia vittoria dei DAGGS Strani Tipi Prato, su Cinghiali ARGLO di Rubano, 3° The Monsters, 4° Rieti Beach, 5° Marinal Cefal, 6° Mantova, 7° Ignoranz MI, 8° I Bolliti VR.

Maccarese RM con la vittoria dell'Interref International Beach Rugby Cup di Lignano, conquista 20 punti validi per la classifica del Campionato Italiano.



La classifica finale della Regular Season qualifica quindi le prime 10 squadre al Master Finale di Alba Adriatica (TE) della prossima settimana. Il 29 ed il 30 Luglio si affronteranno, in due intensissime giornate, per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia, Maccarese RM prima in classifica con 68,20 pt, DAGGS Strani Tipi a 68 pt, Francogomme PD Beach con 66,40, Sabbie Mobili con 61 pt, Cinghiali ARGLO con 44 pt, The Monsters con 41,55 pt, Jasmine Tour Jesi con 41,40 pt, L'Aquila Beach con 34,36, I Briganti Tortoreto con 34,00 pt, Gattomatto Udine con 32,46 pt. Undicesima e prima delle squadre escluse Gotta Club PG con 24,00 pt.



Si preannuncia quindi un grande Master Finale 2006; Maccarese sulla scia del successo dell'Interref International Beach Rugby Cup di Lignano contro gli Irlandesi del Beactives vorrà nuovamente aggiudicarsi il grande slam del beach rugby, aggiudicandosi, dopo International di Lignano e Regular Season, anche il titolo di Campione d'Italia. Sarebbe il 4° scudetto consecutivo, che farebbe di Maccarese la squadra più scudettata d'Italia. Certamente faranno di tutto per impedirlo i rivali di sempre del Francogomme PD Beach, sconfitti nelle ultime due finali, e i DAGGS Strani Tipi di Prato, secondi in regular season a soli 0,20 punti di distacco da Maccarese. Da tenere d'occhio le Solite Sabbie Mobili, squadra tradizionalmente dal notevole talento tecnico e capace di sconfiggere chiunque. Cinghiali Rubano, Jasmine Jesi e L'Aquila Beach hanno grande esperienza in quest'appuntamento, avendo partecipato a numerose finali, the Monsters sono alla seconda partecipazione, mentre I Briganti Tortoreto, squadra di casa, e Gattomatto Udine fanno la loro prima apparizione al Master.



Tutto fa prevedere un week end indimenticabile ad Alba Adriatica, sabato e domenica prossimi. Da non perdere.



Ufficio Stampa

 

Lega Italiana Beach Rugby 


--------------------------------------------------------------------------------
Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060724/a83497d5/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist