Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Comunicato stampa n°10/06: Master Finale del campionato Italiano di Beach Rugby ad Alba Adriatica sabato 29 e domenica 30 luglio.

Lega Italiana Beach Rugby info a beachrugby.it
Gio 27 Lug 2006 18:03:49 CEST


Message
--------------------------------------------------------------------------------

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it            e-mail :  info a beachrugby.it 

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby a domeus.it su www.domeus.it 


--------------------------------------------------------------------------------

Comunicato stampa n° 10/06


Master Finale del campionato Italiano di Beach Rugby ad Alba Adriatica (TE) sabato 29 e domenica 30 luglio.


Grande attesa per il Master Finale del Campionato Italiano di Beach Rugby che si svolgerà ad Alba Adriatica (TE) sabato 29 e domenica 30 luglio, per il terzo anno consecutivo, al Beach Stadium di Pietro Immobiliare, organizzato in collaborazione dall'Associazione Beach Sport & Events e L'Amatori Rugby Teramo ASD.

Le prime dieci squadre della regular season si daranno battaglia in due giornate di grande agonismo, fair play e divertimento. 



Sabato, a partire dalle ore 15 prima fase con due gironi di cinque squadre ciascuno che qualificheranno, nella sessione notturna di sempre sabato, le prime 4 squadre per i quarti di finale di domenica mattina.



Nel girone A Rieti Beach, Jasmine Tour Jesi, DAGGS Strani Tipi Prato, ARGLO Cinghiali Rubano, ed i campioni d'Italia in carica e recenti vincitori dell'Interf International di Lignano della Maccarese Roma.

Maccarese RM. DAGGS, probabilmente favoriti nel girone ma outsider Jasmine e Cinghiali. Rieti Beach, giunto 12° in regular season ma recuperato in finale per i forfait di Udine e Perugia, è una veterana delle finali scudetto. Il girone è molto equilibrato, ed è forse il girone in cui giocano squadre con maggiore fisicità.



Nel Girone B The Monsters di Castelfranco Veneto, l'Aquila Beach Rugby, Sabbie Mobili Rome, Briganti Tortoreto e Francogomme Padova Beach. L'Aquila. Sabbie Mobili e Francogomme offrono tradizionalmente un gioco di alta spettacolarità, The Monsters sono alla seconda partecipazione al Master mentre la squadra di casa dei Briganti Tortoreto, esordiente al Master, farà leva sull'entusiasmo per sopperire all'inevitabile mancanza di esperienza.



 Sempre domenica, semifinali nella tarda mattinata e nel pomeriggio finali dal 1° al 10° posto.





Ufficio Stampa



Lega Italiana Beach Rugby 


--------------------------------------------------------------------------------
Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.




--------------------------------------------------------------------------------


_______________________________________________
Rugbylist mailing list
Rugbylist a rugbylist.it
http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060727/aac20d29/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist