[RUGBYLIST] Master Finale Beach Rugby

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Lun 31 Lug 2006 20:07:50 CEST

I primi complimenti ovviamente vanno ai
vincitori: quindi complimenti alla "Maccarese"
per la vittoria di quest'anno che la porta ad
essere la squadra + titolata d'Italia.
I secondi complimenti ai vicecampioni: i ragazzi
della "DAGGS Strani Tipi" bravi, simpatici e
giovani. Il beach rugby ha bisogno di squadre così.
I terzi complimenti alle "Sabbie Mobili" che, per
la prima volta, hanno battuto noi del "Padova
Beach Rugby" nella finale 3°-4° posto riscattando
la partita persa nel girone di qualificazione.
Complimenti a tutte le altre squadre che hanno partecipato al Campionato.
Complimenti agli organizzatori della Lega: a
Sandrone in particolare ospite di casa perfetto e disponibilissimo.

Complimenti anche agli arbitri per la
disponibilità e la pazienza: purtroppo da dire
che anche al master qualche polemica c'è stata.
Personalmente mi sono adoperato per colloquiare
con loro nella maniera + tranquilla possibile,
allontanando i giocatori + esasperati
(addirittura anche di altre squadre, quando ero a
bordo campo che aspettavo di entrare con la mia squadra x giocare).

Polemiche a parte io penso che la soluzione ai
soliti problemi visti sia inserire il doppio
arbitro oppure due guardalinee che abbiano potere
decisionale (anche loro sono arbitri no?) e non
solo di far notare un fallo all'arbitro che poi magari non lo sanziona.
Penso che due soli occhi siano decisamente troppo
pochi per il beach rugby attuale.Di soluzioni ce
ne possono essere molte, a chi di dovere svilupparle.

Riguardo la nostra squadra del "Padova Beach" c'è
stata molta delusione per non avere saputo
esprimere anche la domenica lo stesso bel gioco espresso il sabato...
La notte ha portato decisamente male a + di
qualcuno di noi !!! Comunque non recriminiamo e
complimenti a tutti ... soprattutto a chi ci ha battuto.

alfa (Enrico Gottardo)
Padova Beach Rugby

Quipo Free Internet - 2 email, 150 Mb di spazio web e molto di più.
ADSL, Hardware & Software Online Store