[RUGBYLIST] formazione

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Gio 15 Giu 2006 18:25:19 CEST

Mauri,

          ho letto in fretta i nomi dei giocatori a disposizione e mi fa'
veramente 'specie' che non ci sia Marcato :
comunque sono certo che il 'Berbi' le sue buone ragioni le avrà avute ...
Bisogna pensare che le Fijii non sono certo il Giappone ed in casa loro
poi...non ci sarà di certo la neve di
Monza e penso ( sperando di sbagliarmi...) che sarà 'durissima' per i nostri
uscire 'indenni' dalle meravigliose isole delle Fijii ( tanto piò che
saranno alquanto 'incazzati' per le due sconfitte suibite, l'ultima per un
solo punto di scarto...)
Mirco Capitano ???Mah ....:oltre i Caps io guardo all'età ...ed avrei di
gran lunga preferito il fratello maggiore MAURO : gli altri (  Lo Cicero,
Ongaro, ecc. ) non li vedo proprio Capitani.
Forse era più indicato Paul GRIFFEN, ma visto che proprio 'italiano' non è,
penso che Berbizier non se la sia sentita di metterlo capitano.
Vedremo: temo che troppa reponsabilità ad un giovane come Mirco sia ,per lo
meno, un po' azzardata.
L'importante è comunque vincere.
'E' un gran peccato che non possiamo vedere questo 'importante' match in TV:
'Ad Maiora' .

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

p.s. Colgo l'occasione per ringraziare Angelo (Volpe) per il ragguaglio
sulle posizioni 'Ranking' dei primi
12 posti .----- Original Message -----