R: [RUGBYLIST] beach femminile

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 19 Giu 2006 11:32:44 CEST

se poi vogliamo parlare del torneo della Lega di quest'anno dobbiamo notare
un certo "rilassamento"; non me ne vogliano i miei amici luca (segretario) e
Federico (Presidente) ma penso che la sensazione sia condivisa un pò da
tutti i partecipanti, il sito della lega è stato solo da pochi giorni
aggiornato.
Il problema vero è la disputa ormai secolare (tanti quanti gli anni che
hanno Sironi e Stocco) se è meglio far poche tappe "gratis" per gli atleti,
o più tappe in cui i partecipanti debbono pagare.
E' possibile che in queste tappe in cui ci sono fior di sponsor le squadre
debbano mettere mano alla tasca per partecipare?

Max

P.S. Quest'anno gli All Bluff faranno solo due tappe: la prima a
castiglionecello (LI) l'8 luglio e il 16 luglio a San Benedetto del tronto
(AP).

Luigi Bocchino Scrive: