[RUGBYLIST] beach femminile

RugbyShot rugbyshot a gmail.com
Lun 19 Giu 2006 12:43:24 CEST

Rugby384 o Rugby Forever è anonimo in Rugbylist da parecchio. Deve
essere nel NordEst perchè scrive anche sulla list della Rugby Udine a volte
apprezza e altrettante volte spara contro di me o Giancarlo..... libero di
fare quello che vuole. Potrai fare a meno di crederci ma non sono stato di
certo io a tirarmi in ballo...
Il danno qual'è? Uno su tutti: che la beach arena da 4000 persone è
un'investimento notevole per il Comune di Lignano, la beach arena deve
essere riempita altrimenti non ce la danno più, e il prossimo Ottobre, con
le foto sul tavolo, le possibili fazioni politiche contrarie chiederanno a
"quelli del beach rugby" perchè l'arena era vuota. Sironi, Bocchino, Basile
(http://www.overbugline.it/contatti.htm) hanno voluto organizzare
all'interno di una struttura che con 200 persone sembra vuota ... ciò ci
crea qualche problema soprattutto volendo candidare Lignano come location
per un possibile master finale di  beach rugby europeo. Il messaggio di
rugby84 in ARU list è stato letto dalla pubblica amministrazione di Lignano,
dalla stampa locale, nazionale e in FIR .. quindi abbiamo dovuto fare un
ditinguo e prendere le distanze. Purtroppo comunicazione e marketing sembra
abbiano un certo peso anche nel rugby .... a qualsiasi livello, anche al
livello del mare.
Per il resto hai ragione tu .... in grande o in piccolo rispetto al ricordo
di Simone e a chi voglia di giocare a rugby o beach rugby.

Cesare ZAMBELLI

mob: +39.339.3625317
http://www.beach-rugby.net

@fx: +39.02700521594
czambelli (voipstunt.com)
zambellicesare (skype.com or voipbuster.com)
community: http://www.domeus.co.uk/groups/beach-rugby