[RUGBYLIST] rugby in tv

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mar 20 Giu 2006 15:44:29 CEST

ciao maurizio, io ho queste notizie: occhio quindi domani e domenica a sportitalia per semifinali e finale dell' rwc under 21.
Raf.

Mercoledì 21 giugno, ore 14.50
Differita La7Sport Digitale Terrestre
“SPAZIO RUGBY” – Sintesi Giappone – Italia, Speciale Hafro Design Udine

Mercoledì 21 giugno, ore 17.00
Mondiali Under 21, semifinali - Diretta SportItalia
SUDAFRICA – NUOVA ZELANDA

Mercoledì 21 giugno, ore 21.00
Mondiali Under 21, semifinali - Differita SportItalia
AUSTRALIA - FRANCIA

Mercoledì 21 giugno, ore 23.00
Differita RTB (829 piattaforma Sky)
“TUTTO RUGBY”

Sabato 24 giugno, ore 12.00
Test-Match – Diretta Sky Sport 2
AUSTRALIA – IRLANDA
(replica domenica 25, ore 23.15)

Sabato 24 giugno, ore 15.00
Test-Match – Diretta Sky Sport 2 SUDAFRICA – FRANCIA
(replica ore 23.15)

Sabato 24 giugno, ore 23.15
Currie Cup, I giornata - Differita Sky Sport 2
UNA PARTITA

Domenica 25 giugno, orario da confermare
Mondiali Under 21, finale – Diretta SportItalia
VINCENTE AUSTRALIA/FRANCIA – VINCENTE SUDAFRICA/NUOVA ZELANDA