[RUGBYLIST] Luca Liussi

Francesco Grillo ippocavallo a hotmail.com
Mer 21 Giu 2006 15:39:18 CEST

Luca è un grande.
Abbiamo giocato e allenato insieme all'urc.
é vero sempre molto disponibile e generoso!
ricordo vari palloni del 6 nation regalatimi perchè ne facevo
collezione(collezione iniziata proprio grazie a mr. liussi).
Venne qualcuno al campo dell'urc a cercare un traduttore e trovà luca che
parlava al tempo mezzo inglese mezzo trevigiano.
una piccola correzione a quello che dici: luca dava e dà tanto, ma qualcosa
chiede in cambio: una bella birra fresca!
buon rientro a casa a te, giorgia and allegra!

grilloska