[RUGBYLIST] Sud Africa - Francia

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 26 Giu 2006 13:00:26 CEST

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
> Beh, Franco, come si può essere ottimisti, visti i recenti
> risultati?
> Con queste premesse ci accingiamo ai test autunnali e al Sei
> Nazioni in proiezione CdM: io, più che non ottimista, mi
> dichiaro nettamente pessimista.

Ieri un amico scozzese quando dicevo che l'Italia non ha speranze mi rispondeva "Beh, guarda dov'eravate 10 anni fa".
10 anni fa battevamo regolarmente l'Irlanda, quasi sempre la Scozia, avevamo da poco battuto la Francia e facevamo soffrire l'Inghilterra e il Sudafrica. Adesso invece riceviamo cucchiai di legno e il fatto di giocare 60 minuti accettabili in 4 partite su 5 e di avere  5 o 6 giocatori discreti invece di 3 come di recente fa gridare al miracolo. Ma quanto sono crollate le aspettative...

Marco Piva