R: Re: [RUGBYLIST] Sud Africa - Francia

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Lun 26 Giu 2006 17:12:38 CEST

...e sciagure, e tormento, e lutti, e drammi, e tenebre, e , e, e, ...
Ragazzo mio, sempre stato cosi' pessimista ? O quando e' cominciato ?
:-)
Piero

----Messaggio originale----
Da: marco_suomi a libero.it
Data:
26-giu-2006 5.00 PM
A: "rugby list"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re:
[RUGBYLIST] Sud Africa - Francia

>From      : rugbylist-
bounces a rugbylist.it
> E' da tenere conto che l'era professionistica
inizia proprio
> in quegli anni in UK e Francia ,da noi da molto
meno... in
> parole povere , gli altri del 6N corrono con automobili

(qualcuno con l'utilitaria, altri con la ferrari)  noi siamo
> passati
da poco dal "musso" al cavallo...

...qualunque sia il motivo, rispetto
alle altre nazioni il divario e' aumentato di cento volte.
Se a meta'
degli anni '90 potevamo sperare di vincerne una o due ora si e' tornati
a pensare alle "sconfitte onorevoli".