[RUGBYLIST] Discorso "Italia"

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 27 Giu 2006 01:07:19 CEST

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:

> Un campanello d'allarme molto serio è il pareggio che, pochi giorni
> orsono, l'Italia U21 ha ottenuto con il Portogallo: come se io, di
> quasi 90 kg. quasi soccombessi alla spinta di mia figlia che ne pesa
> 35. Che cosa non funziona?
> Convinto d'aver abusato del tempo di chi mi legge, e soprattutto della
> sua pazienza, chiudo qui in attesa di graditi riscontri e saluto tutti
> con sincera cordialità.
> Franco (TV)

Non é l'Italia U21 che ha pareggiato con il Portogallo , ma la Nazionale
"A" ...che é arrivata seconda nella Nations Cup IRB dietro l'Argentina A
non mi sembra un grosso campanello d'allarme, anche perché é comunque un
miglioramento dei risultati della "A".

La U21 ha migliorato di una posizione nella WRC, 11° invece che 12° come
nel 2005.

E' inutile sperare nel "SALTO",  piacerebbe a tutti, a me per primo
avere una nazionale a livello di Irlanda Francia ecc....

Ma qualcuno é andato a vedersi il numero di adulti tesserati ? lo sapete
che le Fiji hanno IL DOPPIO dei nostri tesserati?

dal sito IRB : Fiji
Pre-teen Male Players: 30240
Pre-teen Female Players: 0
Teen Male Players: 19072
Teen Female Players: 200
Senior Male Players: 37178
Senior Female Players: 300
Total Male Players: 86490
Total Female Players: 500

Italia
Pre-teen Male Players: 19681
Pre-teen Female Players: 2369
Teen Male Players: 8208
Teen Female Players: 278
Senior Male Players: 11016
Senior Female Players: 471
Total Male Players: 38905
Total Female Players: 3118

C'é poco da dire , e molto da fare ... se non riusciamo ad incrementare
questi numeri.

 Sponsor:
 Entra nel club Canderel, per te subito l’esclusivo dispenser firmato Flowers in love! Canderel, attrazione irrefrenabile!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5208&d=27-6