Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] comunicato stampa n°04/06: Nuovo week end di Beach Rugby a Senigallia ed a Bibione

Lega Italiana Beach Rugby info a beachrugby.it
Ven 30 Giu 2006 18:05:24 CEST


Message
--------------------------------------------------------------------------------

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it            e-mail :  info a beachrugby.it 

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby a domeus.it su www.domeus.it 


--------------------------------------------------------------------------------

Comunicato stampa n° 04/06

 

Nuovo week end di Beach Rugby a Senigallia ed a Bibione

 

Nuovo week end di beach rugby sabato 1 Luglio a Senigallia (AN) ed domenica 2 Luglio a Bibione (VE).

A Senigallia, per il terzo anno di seguito una tappa del campionato, il primo appuntamento per le formazioni del centro Italia di Lazio, Abruzzo, Marche ed Umbria alla conquista di punti per il Master Finale di fine luglio ad Alba Adriatica ( TE ). 



A Bibione ancora CITY SELF STORAGE PADOVA parte all'assalto per continuare ad incamerare punti preziosi per l'accesso al Master Finale. 

Ad attenderlo ci saranno gran parte delle squadre presenti domenica scorsa a Lignano Sabbiadoro, ovvero il GATTOMATTO Udine, l'ARGLO CINGHIALI Rubano e i MONSTERS di Castelfranco Veneto, tutte squadre determinate a raggiungere anch'esse la finalissima della spiaggia. Tra le novità ci saranno il Villorba, il Portogruaro e l'Oderzo, mentre FOX Montebelluna penserà a giocarsi la posizione e pensare con tranquillità se lottare per arrivare al Master.



La spiaggia del piazzale Zenith di Bibione non vedrà solo le squadre maschili del campionato italiano ma anche un torneo femminile parallelo con le formazioni delle campionesse d'Italia di treviso, le RED PANTHERS, il RIVIERA DEL BRENTA, le SABBIE MOBILI di Roma e le FIGHETRS di Udine. 



Ma le novità non si esauriscono qui. Sul campo 2 ci sarà un secondo torneo con le squadre under 15 di Montebelluna, Oderzo, Piave e Portogruaro. Certamente desterà molto interesse e potrà essere un veicolo molto importante per la promozione del rugby giovanile direttamente sulle spiagge italiane. Un progetto che prossimamente la Lega Italiana Beach Rugby, in collaborazione sempre più attiva e propositiva con la F.I.R., valuterà come diffondere su tutte le spiagge italiane.





Le gare inizieranno domenica alle ore 10 per proseguire tutto il giorno. Le finali sono previste dalle ore 16 sino alle 18.



Ufficio Stampa

 

Lega Italiana Beach Rugby 


--------------------------------------------------------------------------------
Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060630/4d3fa660/attachment-0024.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist