[RUGBYLIST] Coppe

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 1 Nov 2006 12:04:17 CET

Il discorso Coppe è come quello Flaminio, TV o test... tornano a cadenza
regolare, si dicono le stesse cose e si rimane su un nulla di fatto.

Antonio dice che secondo lui le selezioni sotto egidia FIR sono
irrealizzabili, mi dispiace ma non sono d'accordo. In altri posti lo fanno.
Semplicemente la FIR paga le società per usare alcune settimane all'anno
alcuni loro atleti.

Poi per i risultati, secondo me alcuni si sono rinforzati, altri no,
soprattutto la Benetton.

Oltre due anni fa chiacchierari con Zatta che, seppure a malincuore, ammise
che in Italia lo sponsoring era fatto per puro mecenatismo e che visto che i
soldi non erano sufficienti per andare avanti in Europa ma erano largamente
sufficienti per l'Italia, e dunque i cordoni della borse si sarebbero
ristretti... ed ora lo vediamo!

Guardo la lista dei giocatori della Benetton autorizzati a giocare in
Heineken e vi giuro che tanti NON LI HO MAI SENTITI nominare; ecco la lista:

Allori
Ansell
Brussolo
Cendron
Filippucci
Lucchese
Muccignat
Pauletti
Pelizzari
Sartoretto
Semenzato
Sgarbi
Sutto
Zanocco

Vari classe 86... ok per il futuro, ma ovviamente quest'anno era una
stagione prevista "a vuoto"

Ciao
Guido

I campionati di calcio sono iniziati.Sei pronto alla sfida?
http://www.msn.it/messengerleague/home/