R: Re: [RUGBYLIST] Il calendario dello Stade

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 1 Nov 2006 13:26:59 CET

......ma perchè, scusa, non era un book di frocioni francesi???, azz, e io
mo con chi mi sono prenotato??

plm

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di ANNA CINZIA MATTEI
Inviato: martedì 31 ottobre 2006 20.23
A: mauri59 a clarence.com; allrugby a gmail.com
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: Re: [RUGBYLIST] Il calendario dello Stade

beh ci sono stati dei calendari dello SF che ho apprezzato per la loro vena
artistica, queste 10 foto sono chiaramente molto calcate e non sembrano foto
artistiche ma "fotoporno per gay", le trovo volgari, eccessive ed inadeguate
poi come dice qualcuno: "de gustibus... nuje ce sputacchiamm'ntest" eheheheh

ovviamente io esprimo un parere personale, in una pseudo democrazia come la
nostra posso persino farlo... posso vero? ;)

mac

PS E non ricominciate a farmi la morale perchè sono razzista, intollerante,
antiquata... l'ho capito ogni volta che esprimo un commento voi "moderni" :P
avete da ridire, ma io sono come sono e la penso come la penso,alla mia età
è tardi per cambiare idea in modo radicale, e poi non sono certo insensibile
e disumana, non mi sognerei mai di perseguitare qualcuno solo perchè diverso
da me ma se permettete QUANDO QUALCUNO MI STA ANTIPATICO MI STA ANTIPATICO E
BASTA!!!

ps2 per favore non chiamatemi Cinzia, è una cosa che non sopporto e non
capisco perchè lo fate, VISTO CHE io non mi firmo mai solo Cinzia, ma a
volte MAC e a volte col nome intero Anna Cinzia, poi se non vi piacciono
chiamatemi per cognome grazie, soltanto Cinzia non sono io!

ps3 scusami Giovanni per l'O.T. ma vedi che era meglio quando non potevo
scrivere in list forse...

  _____