Reply: RI: [RUGBYLIST] test Italia in chiaro

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 2 Nov 2006 13:20:05 CET

Ciao Marco,

dovrebbero cominciare alle 14:30 ora locale.
A proposito, nessun commento sulla vittoria degli Ospreys di Swansea per 24-16 con l'Australia A (che schierava comunque George Smith, Rathbone, Mat Rogers, Gerrard e Chisholm per citarne alcuni??)