[RUGBYLIST] Aggiornamento- Test match di novembre

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 3 Nov 2006 11:57:20 CET

ancora non c'č nei programmi ma credo che le partite della Francia, come in
passato, possano essere trasmesse anche da France2 (antenne2 per i
nostalgici), per chi la prende.
paolo