[RUGBYLIST] Vergogna!

spidermax spidermax a wupsite.com
Ven 3 Nov 2006 16:48:35 CET

La Campania è una di quelle regioni che sta facendo mille sforzi per non far
sparire il rugby dal suo territorio.
Ci sono società che aiutano la federazione in questo, la mia, il Rugby
Portici cerca di mettere in campo ogni domenica una squadra per disputare
gli incontri previsti dal calendario. Un'altra squadra, nata quest'anno, il
rugby Stabia (le vespe pezzottate), cerca anche di dare una visibilità al
nostro sport: incontri trasmessi in tv e pubblicizzazione delle partite.
Tutto questo viene vanificato dai cervelloni della FIR: un'incontro di
recupero concordato dalle società per essere disputato domenica 3 dicembre è
stato deciso che deve essere disputato - UDITE BENE - martedì 7 novembre
alle ore 19.30, praticamente i il Portici disputerà a quell'ora per la prima
volta una partita "amichevole valevole per il campionato di serie C".
I rapporti tra le nostre società sono ottimi, avremmo prepararto un ottimo
terzo tempo e sicuramente avremmo avuto molto pubblico sugli spalti.
Non vorrei parlarvi dell'intensità dei riflettori per disputare la partita
ma ci sono giocatori che stanno ancora lavorando e a quell'ora sicuramente
non verrà nessuno ad assistere all'incontro.
Qualcuno mi dovrà spiegare il perché di questa decisione e dovrà assumersi
la responsabilità del veder vanificato di tutti gli sforzi fatti per
riuscire a mettere in campo degli incontri dignitosi, speriamo solo che la
trasmissione televisiva - punto rugby - non assista a questa messinscena
federale

Max Spidermax