[RUGBYLIST] record

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 4 Nov 2006 11:01:01 CET

Ciao Ruggero,
non contesto quanto da te scritto, ma da quando il mondo è mondo a 15,
quando subisci una meta, sei tu a battere il calcio di inizio, no?
Diciamo che anche se non fai nulla, il tempo calcio di rimbalzo (5 secondi),
arriva in mano a un giocatore avversario (5 secondi), questo corre dritto 60
mesi (15 secondi), un compagno ricupera la palla (10 secondi), batte la
trasformazione, diciamo di drop per fare più veloce (5 secondi), la palla
passa (5 secondi), viene ricuperata (5 secondi), portata a centro campo (15
secondi), per ricominciare tutto questo giochino... non riesci a fare 66
mete in 80 minuti, no?
e poi dico, va bene non voler giocare, ma sbrigarsi per far fare più mete al
tuo avversario, è proprio da idioti, no?
Ho il brutto ricordo di una sconfitta 103-3 contro la seconda del Petrarca
anni fa... e ti giuro che, quasi senza opposizione, più di cosí non
riuscirono a fare... dunque score oltre ai 150 punti secondo me "puzzano"...
Se non erro a livello internazionale il record è dell'Argentina che diede
oltre 200 punti al Brasile anni fa