[RUGBYLIST] record

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 4 Nov 2006 11:03:57 CET

poi facevo un calcolo... all'epoca la meta valeva 4 punti, quindi 66*4=264
350-264=86 diviso 2 (trasformazione)=43
quindi il calciatore ebbe un misero 43/66, 66% di successo, quando gli
avversari non giocavano e dunque teoricamente tutte le mete erano in mezzo
ai pali? altrimenti se giocavano un minimo i tempi della mia precedente
email vanno allungati e di molto, dunque 66 mete in 80 minuti fanno
strano...

Con immutata amicizia
Guido