Fw: [RUGBYLIST] Trasmissioni sportive RAI

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Sab 4 Nov 2006 14:16:45 CET

Giusto, caro Franco, che spesso la Rai fa' vedere 'cose dell'altro mondo'
ma, nel caso specifico, non dimentichiamoci che le ragazze del volley sono
le 'Campionesse del Mondo' in carica.
Se poi in Japan non interessava niente il match tra Italy e Perù ( quasi
sconosciuta...) ,la Rai ha fatto comunque il suo dovere :hanno poi trasmesso
la partita con la Turchia e oggi quella con Cuba
( vinta anche questa con grande merito dalle italiane ) .
Ho notato che il pubblico giapponese era molto più numeroso di prima......
Comunque, se le ragazze del Rugby diventassero 'Campioni del mondo' noi
saremmo i primi a voler vedere 'tutte le partite' della nostra nazionale.
Elementare Watson .
Io penso che la Rai ( che per il rugby è solo 'utile' per 'le dirette in
Televideo' dei risultati del Campionato...) faccia del suo meglio per 'non
accontentare alcuno'.Sono comunque dell'avviso che più che la Rai, dobbiamo
prendercela con certe 'Pay-Tv.' che ci fanno vedere ciò che vogliono ( o
forse ciò che 'possono' ) ed i quattrini li vogliono 'tanti e subito'. ( non
semel in anno...)
NON CREDI  ???

Ciao e a presto
Leonino