R: [RUGBYLIST] Haka

SCALIA, Daniela dscalia a eurosport.com
Lun 6 Nov 2006 13:52:34 CET

Volevo rendervi partecipi di una cosa che ho letto su un giornale femminile e che mi è sembrata carina. Una lettrice è rimasta colpita dalla pubblicità della Fiat con la haka al femminile e ha scritto al giornale, alla sezione "fitness", per sapere se ci sono corsi in cui la insegnano per scaricare le energie negative e caricarsi invece di quelle positive...

Al di là delle polemiche varie che la réclame ha scatenato, mi pare che questo sia un messaggio positivo, soprattutto perché è stato recepito anche da persone che evidentemente di rugby non sanno una beata eva (era chiaro che la signora che ha scritto al giornale non sapeva si trattasse della haka).

Daniela

  _____

Da: A Zibana [mailto:azibana a tin.it]
Inviato: lunedì 6 novembre 2006 13.38
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Haka

Dopo la sconfitta subita dagli AllBlacks Martin Johnson dice che all'Inghilterra forse servirebbe una Haka propiziatoria prima delle partite.

Penso sia il caso che anche i nostri club, partecipanti alle Coppe, prendano in considerazione il suggerimento.

All'Overmach servirebbe anche per il campionato.

Antonio