R: Reply: RI: Re:[RUGBYLIST] Partire varie

pierofilotico a alice.it pierofilotico a alice.it
Lun 6 Nov 2006 18:07:25 CET

Tutto dipendera' da quanto gli AB saranno in grado di adeguarsi a una maggior disciplina, eliminando le continue astuzie che fanno ormai parte costante del loro gioco; altri esempi: l'ala che per due volte sul filo della touche ha rallentato l'avversario che aveva appena calciato e Mealamu che "scivolava" di lato per trovarsi "fortuitamente" dall'altra parte della ruck (ricordo che anche durante il Tri-nations gli e' capitato lo stesso "incidente"). Se gli arbitri - di qualunque nazionalita' - verranno chiamati a far osservare le regole sul serio avrai ragione tu e penso proprio che non scommettero' con te. Invece qualcosa mi dice che andra' diversamente nella WRC in Nuova Zelanda...Ma forse (oltre a voler anticipare troppo) sono troppo maligno. Piero

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it per conto di gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Inviato: lun 06.11.06 9.50
A: qso a libero.it; allrugby a gmail.com
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Reply: RI: Re:[RUGBYLIST] Partire varie

Non sono d'accordo con gli amici Luca e Franco.
Non so se avete notato la differenza tra i due tempi, quando il metro di arbitraggio è cambiato.
Credo che quando gli AB si troveranno un arbitro come Jutge del secondo tempo che sanziona i ripetuti episodi di anti-gioco, avranno dei problemi. E' credibile che il Signor Ritchie McCaw incespichi e cada sempre dall'altra parte della ruck?
Sono pronto a scommettere che nemmeno nel 2007 la Nuova Zelanda vincerà i Mondiali...