Re: R: [RUGBYLIST] Haka e Le Père Abrham's

Ruggero ruggero.rizzi a tiscali.it
Lun 6 Nov 2006 21:25:55 CET

.tutto vero quanto dice SpiderMax.........  ....
per farsene un'idea, quella che vieniva cantata dall' Olèon Rugby Club (Fr)
in gita/ tourneè in Piemonte, (maggio 1974 partita a Torino  - e sacrosanto
terzotempo dopo la batosta che inflisse ai torinesi.)
Un Père Abrham's che è davvero poca cosa rispetto a quella modificata e
corretta Allbluff. (o ci hanno copiato male i Francesi....??)
Ecco  alcuni brani della versione "Gallica".

C'est le père Abrhams, et ses 7 fils
7 fils, et le père Abrham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sunrit jamais.
Mais tout les jour il est comme ca!
Et le bras gauche!! (bouger le bras gauche en chantant....)

 e di seguito fino all'ultima strofa, passando da tutti gli arti e parti
corporee con la strofa finale:.

C'est le père Abrhams, et ses 7 fils
7 fils, et le père Abrham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sunrit jamais.
Mais tout les jour il est comme ca!
Et le bras gauche!! (bouger le bras gauche en chantant....)
Et le bras droite.  (bouger ...etc....)
Et le pieds gauche!!
E le pieds droite
Et le cul!
Et la teub.
Et la langue   (chanter et danser  comme un tordu la langue sortie.......)

Ma, dicevo, quella degli Allbluff modificata e corretta,  nonostante
qualcuno storca il naso,  se cantata in un terzo tempo di quelli più
goliardicamente divertenti e coinvolgenti.......beh, ha ragione di nuovo
SpiderMax: basta "provarla" .
Non c'è Fiat che tenga
Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi

7 fils, et le père Abrham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sunrit jamais.
Mais tout les jour il est comme ca!
Et le bras gauche!! (bouger le bras gauche en chantant....)e Abraham's, et
ses 7 fils,
e Abraham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sourit jamais,
Mais tous les jours il est comme ça!*- le bras gauche !! (bouger le bras
gauche en chantant)

C'est le père Abraham's, et ses 7 fils,
7 fils, et le père Abraham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sourit jamais,
Mais tous les jours il est comme ça!
Et le bras gauche !! Et le bras droit !! (bouger les deux bras)

C'est le père Abraham's, et ses 7 fils,
7 fils, et le père Abraham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sourit jamais,
Mais tous les jours il est comme ça!
Et le bras gauche !! Et le bras droit !!
Et le pieds gauche!! (bouger les trois...)

C'est le père Abraham's, et ses 7 fils,
7 fils, et le père Abraham's, Tchoutchou!
Il ne rit jamais, ne sourit jamais,
Mais tous les jours il est comme ça!
Et le bras gauche !! Et le bras droit !!
Et le pieds gauche!! Et le pieds droit !!

[...]
Et le cul !!

[...]
Et le cul !! Et la teub !!

[...]
Et la langue !! (danser comme un tordu la langue sortie...)

François ORC (Oléron Rugby Club