Fw: [RUGBYLIST] LA MORTE DI UN AMICO

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mer 8 Nov 2006 16:33:57 CET

Egregio Giandomenico,

                                  amch'io ho avuto i la fortuna di conoscere
personalmente ROY e ribadisco che era una persona gentile ed affascinante.
Le tue parole alla Sua morte sono veramente semplici e nello stesso tempo
'grandiose'.
Mi unisco alle condoglianze alla Sua famiglia

Leonino
----- Original Message -----
From: "GIAN DOMENICO MAZZOCATO" <giandoscriba a tin.it>
To: "RUGBYLIST" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, November 08, 2006 1:47 PM
Subject: [RUGBYLIST] LA MORTE DI UN AMICO

Roy era un amico. Lo piango. Era persona di rara intelligenza e sensibilitą.
Anche molto colto. Ricordo la prima volta che venne a mangiare a casa mia
(parlava ancora un italiano molto pittoresco): mia moglie ne fu
letteralmente ammaliata. Aveva un sorriso che suppliva a tutte le carenze
lessicali. Esprimeva grande fascino e grande carisma. Sapeva badare al suo,
ci teneva ai soldi, ma era generoso di sč e del suo impegno.
Ciao Roy. Che ci sia un luogo dove quelli come te possano insegnare a
passare una palla.
gian domenico