Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby - Amichevole di lusso tra Antares e Carrera Padova.

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Gio 9 Nov 2006 10:18:47 CET


Amichevole di lusso, venerdi 10 novembre alle 14.30. Al Pacevecchia di Benevento sarà infatti di scena il Carrera Petrarca Padova.

I patavini non hanno bisogno di presentazione, rappresentano uno dei club che hanno fatto la storia del rugby in Italia, e sono tra le società di riferimento per chiunque ami questo sport.

Il Carrera Padova, che disputa il campionato maggiore italiano, il Top Ten, scende a Benevento per l’amichevole di venerdi contro Antares; il gruppo di giocatori, tecnici e dirigenti veneti sarà poi ospite della società del Presidente Pedicini, per poi spostarsi il giorno dopo a Roma per assistere al test match dell’Italia contro l’Australia, altro mito della pallovale.

La prestigiosa amichevole sarà anche l’occasione per ribadire e rinforzare i rapporto tra le due società, che si sta facendo sempre più stretto.

La partita sarà anche l’occasione per rivedere al Pacevecchia l’indimenticato e indimenticabile Alvaro “Speedy” Lopez Gonzales, scoperto proprio dal Benevento e poi passato nelle fila del Petrarca. Alvaro ha lasciato un ottimo ricordo, e non perde occasione, appena può, per tornare a salutare gli amici nella “sua” Paduli.



---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist