Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby, domenica di scontri al vertice per Under 19 e Serie C

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 10 Nov 2006 11:53:57 CET


Anche se la serie A è ferma per i due test match della nazionale italiana, non mancheranno le emozioni domenica 12 novembre al Pacevecchia. La Under 19 e la Serie C propongono infatti due scontri al vertice da non perdere.

Partirà alle 12.00 la Under 19, prima in classifica e finora imbattuta. L’avversaria è l’Almaviva Capitolina, giovanile dell’omonima società di Top Ten. Marsec Benevento, Infinito L’Aquila e Almaviva Capitolina sono le tre squadre accreditate alla vittoria finale del girone; i romani, terzi in classifica, hanno già perso il primo scontro diretto contro L’Aquila e quindi, se domani Marsec sarà in grado di vincere, di fatto si metteranno ad una distanza dalle prime due troppo elevata per poter sperare di recuperare. Da parte sua, la squadra dei fratelli Pascucci affronta la prima vera partita difficile della stagione, e dovrà quindi dimostrare che la valanga di mete fin qui segnate agli avversari è frutto di un ottimo organico e non solo dell’inconsistenza delle altre squadre.

Alle 14.30 scenderà in campo invece la squadra di Serie C di Antares Benevento, anch’essa finora imbattuta.  L’avversario di turno è il Rugby Salerno, attualmente primo in classifica. I beneventani non nascondono le proprie intenzioni di vincere il campionato, anche se la penalizzazione di 8 punti con cui hanno iniziato la stagione richiede al gruppo allenato da Donisi un vero e proprio miracolo.  Quale migliore occasione per avvicinarsi alla vetta che lo scontro diretto contro i salernitani capofila nel girone campano della Serie C? 


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist