R: [RUGBYLIST] Reply: Pronostico Italia-Australia

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 10 Nov 2006 22:22:17 CET

Voglio venire al "Piccolo Bar" anche io, e poi il fernet lo voglio freddo,
anzi ghiacciato

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Ruggero
Inviato: venerdì 10 novembre 2006 15.29
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Reply: Pronostico Italia-Australia

........dal "Piccolo Bar" si prevede un (accettabile?) scarto di trenta
punti a favore dei Wallabies.
"L'impùrtant per nòi, l'è segnar almèn due mète....." aggiunge Luigi "Gigi",
cantoniere Anas in pensione, dopo aver sorseggiato il suo  quotidiano Fernet
pomeridiano.

Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi