R: R: [RUGBYLIST] Les Cosworth

fede maida fedemaida a yahoo.it
Sab 11 Nov 2006 00:25:41 CET

il rugby mi ha sempre insegnato a confrontarmi con l'avversario senza paura, mi sembra che qui si sta gia parlando male solo per paura... ma tu, sei mai stato a Buenos Aires?

Io credo che l'Argentina merita di stare in un torneo cosi, ma non credo che sia un 6 nazioni senza qualche nazionale di quelle che partecipa già. Credo che loro chiedano un 7 nazioni, come quando l'Italia nel 2000 entro a far parte, nessuno è andato via.
Il rugby non è altro che confrontarsi, e dai commenti fin ora mi sembra che ci sia un riffiuto a questo confronto per paura di perdere dei diritti. L'Argentina è l'unica squadra nelle prime 10
a non partecipare ad un torneo di frequenza annuale.

Possiamo discuttere sulla tradizione del torneo, sulla posizione geografica, sul fatto se giocando in Spagna è giusto o no, ma non il loro livello rugbystico e nemmeno le bellezze dell' Argentina come BsAs, le cascate, il ghiacciaio, terra del fuoco, Rosario, Mendoza, ecc
Position
(last week)Member UnionRating points
1(1)NEW ZEALAND92.91
2(2)FRANCE87.53