[RUGBYLIST] Australia ed altro....

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Sab 11 Nov 2006 11:28:03 CET

Ieri sera su SKY 'Extras' ho visto la più brutta partita mai vista del
Campionato inglese:Newcastle-
Harlequins=3-14  :penso la causa sia stata la pioggia battente e sopratutto
il vento fastidioso, fatto stà
che le due squadre ,specie nel secondo tempo, si son perse in decine e
decine di mischie, ruck,maul ecc., quasi sempre senza un risultato fattibile
e sopratutto di una noia indescrivibile .
Per fortuna l'hanno marcato anche Raimondi e Munari.......:sembrava di
assistere ad una qualsiasi partita di rugby del 'Top 10' italiano.
Oggi quindi grandissima giornata di Rugby:oltre a Italia-Argentina sulla
Sette, ci saranno una 'marea di partite' su SKY : si inizia con
England-Argentina alle h.15.30, poi Irlanda SUD Africa e poi ancora
Francia-Nuova Zelanda ( alle h.21.) per finire con Scozia Romania ( le due
squadre avversarie degli azzurri ai mondiali in terra 'gallica' ) alle
h.23.15.:dimenticavano che alle 18. c'è un Galles-Pacific Islanders
......Insomma, SKY, dopo un mese di 'quasi silenzio' ci vuol regalare
un'abbuffata memorabile.
Tutti i match saranno visibili o su SKY2 oppure su SKY extras ( channel
no.2004 ).

Riguardo all'argentina, penso anch'io che, sempre che la loro richiesta
venga accettata, si andrà ad un
'Sette Nazioni' .......
Infine la nostra avversaria odierna: l'Australia, mai battuta assieme ad
Inghilterra, Nuova Zelanda e Sud Africa :ricordo nel lontano 1976 ,sotto un
diluvio d'acqua ( all'Arenadi Milano credo...) un Italia-Australia :15-16,
che rimane senz'altro il nostro migliore risultato.
Riusciremo oggi a 'fare meglio del 1976 ??????
Se no, vuol dire che la nostra Nazionale ha fatto dei passi 'indietro come i
gamberi '.
Io ,proprio per andare contro-corrente, dico :Italia-Australia 16-15 .
Speremo ben.....

Leonino