[RUGBYLIST] ITALIA-AUSTRALIA - SPOILER

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 11 Nov 2006 17:20:40 CET

Chi l'avrebbe mai detto che oggi staremmo a parlare di occasione buttata al vento?

Credo che ormai l'Italia sia una bellissima realtà con cui tutti devono fare i conti; ottima la mischia, Locicero tornato ai massimi livelli, disastrose le touche, giornata storta per Pez e Peens sulla cui coscienza pesa questa sconfitta.

Che dire, bravi Gigi e Angelo che avete scommesso sulla vittoria. Ho notato Carletto Checchinato e Berbizier furibondi alla fine, credo che sentivano il "sangue" australiano e pensavano di portarla a casa. Peccato, sabato nessuna pietà.

GP