R: [RUGBYLIST] in difesa di Cecinelli

SCALIA, Daniela dscalia a eurosport.com
Sab 11 Nov 2006 23:23:10 CET

Vabbé, giustifichiamo il buon Claudio per l'evidente tasso alcolico della riunione ticinese... ;-)

  _____

Da: Claudio Zamboni [mailto:claudiozamboni a hotmail.com]
Inviato: sabato 11 novembre 2006 23.07
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] in difesa di Cecinelli

Stasera andrò controcorrente.

Sarà forse il fatto di aver visto la partita in una saletta del canton Ticino insieme a un allegro gruppo di rugbysti "old" locali e milanesi, ma oggi il Cecio mi è piaciuto.

Ha divertito con alcune delle sue sparate (tipo: questo è un bel calcio, ma non si può che dire che sia lungo ma neanche corto) lasciando il commento serio a Villepreux e agli spettatori a casa

Come giustamente ci ricorda Antonio Zibana il nostro ha grande passione e glie ne diamo atto, ha il grande merito di spingere in redazione de la7 per la diffusione degli incontri di rugby ma soprattutto mi ricorda il mio Idolo in maglia azzurra: John Anthony alias Giovanni Antoni che tecnicamente inadeguato venne convocato in Nazionale (non fu certo colpa sua) e in campo si dannò come e più dei suoi compagni più talentuosi