R: [RUGBYLIST] Max Guazzini ed i Bergamasco.

SCALIA, Daniela dscalia a eurosport.com
Dom 12 Nov 2006 19:23:58 CET

Beh, non credo che i due siano stati invitati perché si è perso di misura con l'Australia...sarebbero andati anche se sconfitti 47-3, semplicemente hanno un bravo manager (vedi anche l'ultimo Sportweek) e in questo momento sappiamo che il rugby stuzzica...certo che far bella figura contro i Wallabies non guasta...

  _____

Da: Pier Luigi Maciocia [mailto:plmaciocia a mclink.it]
Inviato: domenica 12 novembre 2006 19.03
A: 'A Zibana'; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Max Guazzini ed i Bergamasco.

infatti, mai più vedere quella sciapetta della Venturi fare la gatta con i Berga...in ogni caso non mi sono piaciute le domande e le relative vignette, ci hanno descritto come dei pugili suonati, anche se le risposte dei Berga sono state puntuali e disarmanti per i calciofili

se devono parlare di noi lo facciano senza descriverci come fenomeni da circo; ancora una considerazione, pensa quanto bene ha fatto all'immagine una sconfitta cosi di misura con gli australiani.

plm

  _____