R: Reply: RI: [RUGBYLIST] lo cicero

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 13 Nov 2006 20:14:29 CET

giustissimo, pretendo anche la versione, magari sottotitolata, del dialetto
ciociaromanesco, altrimenti certe notizie vengano mandate solo a Nino e al
mitico GP

plm

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo.Volpe
Inviato: lunedė 13 novembre 2006 18.44
A: LUCA Giarratana; Rugbylist
Oggetto: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] lo cicero

Ma perchč si da per scontato che tutti sappiano l'inglese? Non č solo il
caso di Giarratana (vedi sua mail qui sotto) ma di parecchi altri che
immettono in list brani pių o meno lunghi in lingua inglese senza alcuna
traduzione, non dico completa, ma alcuni cenni almeno per far capire il
senso e l'argomento agli ignorantoni come il sottoscritto.
Altrimenti parlatene tra voi anglofoni e buon divertimento.....  ;-)

a.