R: Re: [RUGBYLIST] Nuovo ranking e pronostico 18.11

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mar 14 Nov 2006 16:58:42 CET

Con un pareggio sorpassiamo almeno le Fiji. Io sarei già contento, vista l'Argentina di Twickenam.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: pierofilotico a alice.it
A: <mauri59 a clarence.com>,
	<allrugby a gmail.com>
Data invio: Tue, 14 Nov 2006 16:30:31 +0100
Oggetto: Re: R: Re: [RUGBYLIST] Nuovo ranking e pronostico 18.11

Questo del ranking e' un argomento che mi ha fatto venire l'orticaria in un punto delicato. Non ne ho parlato finora per non fare quello dei rimpianti ma visto che e' uscito fatemi recriminare sul fatto che Fiji e Samoa le avremmo scavalcate anche solo PAREGGIANDO con l'Australia. Saremmo passati a 73.89 dietro il Galles.
Con l'Argentina il quadro delle possibilita' e' questo:
Italia vince con 15 o meno di scarto:    ITA passa a 74.20; ARG a 77.70
   "      "           piu' di 15         "     :      "      "       74.86;   "       77.04
Pareggio:                                            "      "       73.20;   "       78.70
ARG vince con 15 o meno di scarto :      "      "       72.20;   "       79.70
  "       "          piu' di 15        "       :      "      "       71.86;   "       80.04.
Il decimo posto lo raggiungiamo solo vincendo, il punteggio e' ininfluente. Ai Pumas la vittoria non fa guadagnare posizioni, ma la sconfitta gli costera' cara: tornano all'8°, dietro la Scozia.
Domenica al Flaminio festeggiamo. Rifacciamo il pronostico ? Io dico che vinciamo 21 a 16.
Piero
P.S. Felipe Contepomi non gioca.