Reply: RI: R: Re: [RUGBYLIST] Nuovo ranking e pronostico 18.11

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 15 Nov 2006 11:18:27 CET

Ma pensa come sono antiquato, credevo che la pettinatura come quella di Tuqiri fosse di tipo "rasta", in una versione un po' più in ordine di quella famosissima di Bob Marley. Invece scopro che si chiama "quella coi dread". Non si finisce mai d'imparare nella vita......

Chiedo scusa a Daniela per l'ignoranza, ma... ignoro chi sia suo marito (quello coi dread), ma credo che il fortunato non possa non essere contento di essere portato a vedere Francia-All Black allo Stade de France. Salvo che non sia un tifoso della Francia, e in tal caso gli toccherà soffrire, soffrire, soffrire e poi ancora soffrire.... Non credo che i nostri cugini transalpini, nonostante tutta la loro prevedibile voglia di rivincita, possano ribaltare una situazione. Io tiferò Francia, i neozelandesi quando stravincono troppo tendono a diventarmi antipatici (ma è tutta invidia).
Secondo me la Francia riuscirà a segnare qualcosa di più, specie nel primo tempo, ma alla fine sarà spacciata: 19-47 per i Blacks.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: SCALIA, Daniela
  To:  rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, November 14, 2006 9:40 PM
  Subject: R: Reply: RI: R: Re: [RUGBYLIST] Nuovo ranking e pronostico 18.11

  Che mi dite invece come pronostico per il bis di Francia-All Blacks?

  Ho deciso di portare mio marito allo Stade de France...

  dite che può essere un bel regalo? ;-)

  Daniela

  PS: mio marito è quello coi "dread", quelle cose strane che c'ha in testa Tuquiri per intenderci, visto che avevo suscitato una ridda di domande/ proteste/curiosità... ;-)