Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Argentina caricatissima e pericolosa

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 15 Nov 2006 12:38:03 CET


Sul Corriere della Sera di oggi, Vecchiarelli ci aggiorna sullo stato d'nimo dell'Argentina a pochi giorni dal match contro l'Italia.
In sostanza la tensione interna tra la squadra e il vertice federale ha raggiunto toni esasperati quando, dopo la vittoria sull'Inghilterra, il presidente federale non è sceso negli spogliatoi per congratularsi della grande impresa. Per ripicca la squadra si è alzata e se ne è andata dal banchetto ufficiale quando ha preso la parola per i discorsi di circostanza proprio il presidente. I giocatori lamentano uno staff organizzativo da dilettanti in un mondo ormai professionistico. Insomma sono ai ferri corti, tanto che Pichot ha dichiarato che più ci saranno problemi, più i giocatori saranno uniti. Senza dimenticare l'affronto patito al momento degli inni nazionali, quando gli organizzatori inglesi si sono dimenticati di procurarsi una bandiera argentina ufficiale..... roba da terzo mondo ovale (o tipicamente rivelatore della spocchia inglese...).

C'è da augurarsi che questa aperta dichiarazione di guerra e il clima di tensione non abbiano riflessi in campo, già a partire dal match con l'Italia. In ogni caso gli azzurri sono avvisati.... c'è il rischio di trovare dei pumas incazzati neri.....

angelo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061115/7d55acaf/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist