[RUGBYLIST] Bandiera Argentina a Twickenham

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 15 Nov 2006 13:45:56 CET

Beh Tanu, che la nazione ospite debba portarsi dietro la bandiera mi risulta nuova, ma certamente dopo Monza tu hai esperienza in questo settore, per cui non insisto. Però direi che l'Argentina con ranking stabilmente ai primi posti del mondo debba a ragione essere considerata avversario abituale, o quantomeno di rango, da trattare con il dovuto rispetto e preparzione. Ergo, l'organizzazione dovrebbe procurarsi la bandiera. Non si tratta mica della nazionale thailandese o islandese..... Forse la spocchia, vera o presunta, non c'entra, e lo stesso dicasi per una deliberata provocazione, ma di un clamoroso bug nell'organizzazione inglese certamente si. Da qui il risentimento argentino.

a.

  ----- Original Message -----
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, November 15, 2006 1:17 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Bandiera Argentina a Twickenham

  Non so cosa sia successo esattamente, ma quasi sempre la bandiera della nazione ospite, se non è un avversario abituale, la porta con se la squadra ospite.
  Visto quanto scritto da Vecchiarelli oggi, non è possibile che se la siano dimenticata proprio quei membri dell'UAR sotto accusa? Per quanto spocchiosi, non credo ad un cerimoniale volutamente provocatorio verso gli ospiti