[RUGBYLIST] basta pez

antonio mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 19 Nov 2006 12:16:49 CET

Messaggiosul 9 non sono d'accordo. Griffen lo scorso anno al sei nazioni è stato inserito tra i migliori. é incappato in uno scarso periodo di forma Diverso il discorso su pez che è sempre stato troppo altalenante nel rendimento specie in questo periodo dell'anno
  ----- Original Message -----
  From: paolo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, November 18, 2006 9:13 PM
  Subject: [RUGBYLIST] basta pez

  Scusate lo sfogo, al limite cattivo, ma non ne posso più di vedere Pez in nazionale. L'anno scorso ha giocato il suo miglior rugby, ma credo che sia un giocatore di livello medio basso, specie per una nazionale che vuole scalare le posizionidel ranching mondiale. Dopo Dominguez in Italia non abbiamo più avuto un numero 10, ma la colpa è solo nostra, perché non abbiamo coltivato i nostri talenti per dare spazio a una serie di oriundi o parificati che si sono dimostrati giocatori mediocri. Se devo perdere voglio perdere con Scannavacca o Marcato, visto che non ho un'apertura a livello mondiale da schierare tra parificati e oriundi. Vogliamo fare i nomi di chi ha giocato dopo Diego? Pez, Waccarua, De Marigni, Orquera e di nuovo Pez. Chi tra questi ha convinto? E allora perché le nostre aperture, oltre ai già citati metto Mazzariol, Canale e qualche giovane, si parla bene di Wilson del Benetton, non possono avere possibiltà vere?
  Paolo Ceravolo