[RUGBYLIST] Considerazioni

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Lun 20 Nov 2006 09:27:12 CET

Diciamo che per cenerentola viene sempre mezzanotte prima del fatidico
80°...

Comunuqe io non parlerei di "possibile colpaccio".

Io penso che le prestazioni che questa nazionale possa offrire ci
pemetterebbero di essere competitivi con  Scozia e Galles.
Sicuramente di Figi e Samoa.
Forse dell'Inghilterra se gli Sbiffe continuano così involuti.

Di Irlanda e Francia, non so.

A molti apparirò blasfemo, ma ritengo che fondamentalemnte (a ranghi
completi e in condizione ottimale) partiamo con le prime 2 alla pari,
con gli isolani da un +10/15.

Forse sottovalutiamo la prestanza dell'Argentina, alla quale adesso va
stretto anche il sesto posto (e penso che lo dimostrerà anche in
Francia): attaulemnte dopo Nuova Zelanda , Francia e Irlanda cisono
loro più di Sudafrica, e Australia.

E quei 7 punti di differenza sono in fondo lo specchio delel nostre
difficoltà in alcuni punti.

Stavolta c'è stata una crisi della mediana, nememno insolita a dir la
verità: che Pez abbia prestazioni altalenenati lo si sa, e che talvolta
anche Griffen soffra l'eccessiva pressione pure.

Che i giocatori con il numero a due cifre siano ancora non all'altezza
di quanto serve lo si sa.
Del resto questo è una conseguenza logica del modo di formare i
ragazzi, di farli giocare nelle serie minori, nel Super10.
Nel campionato francese e in quello inglese mi pare ci siano più
argentini che italiani, e in quello italiano molti argentini occupano
posti a giocatori italiani o italianizzabili, e si tratta di argentini
che non hanno sfondato altrove.

Ovvero, se hai a disposizione accetta e martello, inutile pretendere
di fare lavori di cesello.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/