[RUGBYLIST] ita-arg

antonio mangano antoniomangano1962 a libero.it
Lun 20 Nov 2006 12:56:26 CET

fare autocritica feroce senza scomporsi è il primo segnale di crescita ed è compito dello spogliatoio. A chi sta fuori restano le seghe mentali. Vi propongo la mia da inguaribile ottimista, anche se sabato ho avuto da pensare: Abbiamo vinto rotondi con squadre molto al di sotto di noi. Cioè come squadre d'elite. Abbiamo perso senza tariffa con solo sei punti scarto con squadra di ranking nettamente sopra il nostro. Qualcosa vorrà dire. Alla fine alla storia passano i numeri.