Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby - Serie A: la partitissima in diretta web

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Gio 23 Nov 2006 11:57:27 CET


La sfida per il primo posto nel girone B della Serie A tra Antares Benevento e Termoraggi Piacenza avrà anche una vasta eco sui media. Ci auguriamo che gli spalti del Pacevecchia di Benevento saranno pieni per dare sostegno ad Antares che giocherà per il primo posto in classifica. Ma per chi è lontano o per chi non può essere al campo domenica, ci sono varie alternative.

DIRETTA WEB – per tutta la durata della partita, si potranno avere aggiornamenti in tempo reale sul web. Grazie alla sinergia tra beneventorugby.it e il sito del settimanale Il Quaderno (www.ilquaderno.it), chi non potrà essere al Pacevecchia potrà vedere in tempo reale aggiornamenti testuali su mete, segnature, azioni salienti e i maggiori eventi dell’incontro. Per quanto se ne sa, è la prima volta che nel rugby si organizza una simile iniziativa.

SPECIALE RUGBY TIME – la trasmissione del circuito Cinquestelle, Rugby Time, dedicherà molto spazio alla partitissima del Pacevecchia. Domenica, sarà presente a Benevento la redazione della trasmissione per girare uno speciale. Ma la partita sarà presentata sabato sera proprio dalla trasmissione (che, ricordiamo, va in onda alle 20.30 sul canale 906 di SKY) con in studio ospite il presidente si Antares Pedicini.

PARTITA SU CDS TV – l’intera partita sarà ripresa e poi trasmessa lunedì dall’emittente regionale CDS TV. Con questa partita, peraltro, inizia un rapporto con la televisione beneventana che durerà per tutta la stagione. Le partite casalinghe di Antares quindi si potranno vedere ogni lunedì sulle frequenze di CDS TV.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist