[RUGBYLIST] Nazionale anti Canada

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 23 Nov 2006 21:00:29 CET

Ok.
Bortolussi č un buon "pedatore", non l'ho (forse colpevolmente?) visto
seriamente in azione in attacco. In difesa mi sembra nei parametri.
Era ora di provare Spragg.
Ok anche per Pozzebon: gli infortuni l'hanno tenuto parecchio tempo ai
margini della nazionale, ma mi dicono che sta attraversando un buon
periodo.
Va bene anche Mirko (se solo fosse pių "prestante").
Stanojevic č un proiettile ma, si sa, i proiettili viaggiano dritti,
mentre noi avremmo assoluto bisogno di un "Williams" formato Italia.
Bene Scanavacca: ci faccia vedere quallo che vale.
Griffen no! L'avrei lasciato a riposo per vedere veramente in funzione
uina mediana alternativa.
Per il resto, forse qualche altro scambio avrebbe potuto essere
effettuato, ma va bene anche cosė.
Ciao.
Franco (TV)