Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby - Tutti al Pacevecchia per Antares-Termoraggi

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 24 Nov 2006 12:51:06 CET


Ci siamo, domenica Antares Benevento avrà l’opportunità di capire se può aspirare alle posizioni altissime della classifica o se deve ridimensionare le aspirazioni. La domenica successiva, poi, c’è l’altro scontro di cartello a Roma contro Futura Park, e sarebbe quindi un bel colpo presentarsi a Roma primi in classifica.

Senza voler nascondere nulla, sulla carta la favorita della partita di domenica è il Termoraggi Piacenza; è uno squadrone, costruito da parecchi anni per il salto di categoria, e con individualità da serie superiore. Per questo Antares dovrà giocare al massimo, interpretando la partita bene anche dal punto di vista tattico. Sarà molto importante che il Pacevecchia sia pieno per far sentire ai 15 in campo il calore di tutto il rugby beneventano. E comunque c’è un grande interessa intorno all’incontro: al sito beneventorugby.it sono arrivate diverse mail da tutta la Campania e da fuori regione che chiedono come arrivare al Pacevecchia per domenica. Ricordiamo che ci sarà la diretta web (accessibile tramite il banner pubblicato nella home page del sito www.beneventorugby.it), la troupe di Cinquestelle e di CDS TV.

Del risultato della partita di Benevento potrebbe approfittare proprio Futura Park Roma per avvicinarsi alla vetta. I romani saranno infatti in trasferta sul campo del Modena, e non ci si aspetta che il Modena possa fermare la corsa dei laziali.

Interessantissima la partita di Brescia, dove l’Admo ospita il Giunti Firenze. Giunti è una delle sorprese di questa prima parte della stagione, e va a Brescia forte del suo terzo posto in classifica. Ma Admo è in gran spolvero, e vuole fortemente risalire la classifica. La partita quindi sarà tirata e può succedere di tutto.

La stessa situazione ci sarà a Mogliano tra il Marchiol e il Segni. I laziali sono capaci di grandi partite, ma in trasferta soffrono un po’. Il pronostico quindi dice Marchiol, ma con molte difficoltà.

Poco da dire sulle altre due partite in programma. Sia l’Orved San Donà che la Banca Farnese Lyons non avranno molti problemi a superare ripettivamente il Ludom Avezzano e la Partenope Napoli.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist