[RUGBYLIST] ITA-CANADA

Finim BROKER finimbroker a tiscali.it
Sab 25 Nov 2006 17:00:15 CET

Indubbiamente abbiamo un progetto di gioco; innegabilmente, però, facciamo
fatica immensa a realizzarlo.

Quando la prima giocata ci và bene, al primo punto di incontro, la palla
sembra essere diventata di piombo e prima che si “schiodi” da lì……. gli
altri si sono già riorganizzati.

Non ci resta che sperare in un buon lavoro in questi 2 mesi che ci dividono
dal 6 nazioni altrimenti………… avremo altra legna da ardere (il cucchiaione).

Mi spiace essere così pessimista ma a dire il vero, dopo il primo tempo,
volevo lasciare il televisore per andare in ufficio, cosa che mi è stata
impedita dal mio capitano di un tempo che mi ha ordinato in perfetto
milanese “setes giù che adess el Pierin el ghe fa un cù insci e te vidarè
che la roba la cambia”

TRADUCO

“risiediti subito che adesso il Pierre gli fa un culo così e vedrai che la
storia cambia”.

Roberto Ferrario