[RUGBYLIST] Reply: Bilancio Test Match

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 27 Nov 2006 11:45:01 CET

>From      : Mauri
> Ti vorrei chiedere una cosa, visto che tu segui molto i
> media britannici (e coinvolgo nella domanda anche Marco
> Suomi che là ci vive): in Italia ormai si discute molto
> sugli arbitraggi troppo permissivi nei confronti degli All
> Blacks. E' una cosa che succede anche oltremanica?

Cavoli se se ne discute!
E' stata potentissima la polemica soprattutto la settimana scorsa in Galles, con Ian Gough che ha chiamato in un'intervista gli All Blacks "honest cheaters" ("imbroglioni onesti", interpretazione dell'espressione libera ma secondo altre domande che gli hanno fatto secondo me intendeva dire che imbrogliano e glielo lasciano fare) e i giornali neozelandesi che chiamano i Gallesi "village idiots" ("scemi del villaggio")...
Si', del fatto che McCaw possa fare cose che a qualunque altro giocatore costerebbero il giallo se ne parla molto.

Marco

Mutui a tassi scontati da 40 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito. www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline27nov