[RUGBYLIST] Spiacevole episodio

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Lun 27 Nov 2006 19:08:42 CET

mi dispiace molto per il gesto e per l'amarezza subita da Melegari e dal Viadana.
la mia auto era a parcheggiata a non più di quattro metri dal pullman del Viadana e, pur avente una targa ben poco gradita dai tifosi del Rovigo, non ha subito neanche un graffio.
non so se sono stato molto fortunato io o se ce l'avevano proprio col Viadana.
Joker