[RUGBYLIST] Accettare la sconfitta

fede maida fedemaida a yahoo.it
Mar 28 Nov 2006 09:43:21 CET

Dobbiamo imparare ed insegnare ad accettare la sconfitta!
Questo deve essere il primo obbiettivo di ogni settore giovanile.
Prepararsi al meglio ci darà la possibilità di vincere, ma in campo non ci deve essere solo la vittoria, ma la soddisfazione di una partita ben fatta! se io do il 100% che vinca o perda non fa differenza.
Posso vincere e non aver fatto il massimo e uscirò dal campo insoddisfatto lo stesso.
Se questo messaggio lo facciamo arrivare a tutto l' ambiente, bambini, ragazzi, giocatori, dirigenti, arbitri e tifosi, allora si che sarà un rugby pulito da per tutto. Se no... che rugby è?
Fede