[RUGBYLIST] Robinson go home?

Valerio slash8 a fastwebnet.it
Mar 28 Nov 2006 10:36:37 CET

A livello superficiale non penso che un allenatore con un bacino da cui attingere cosė grosso non riesca a tirare gių una squadra competitiva contro squadre forti ma non impossibili! I giocatori mi sembra ci abbiano messo tutto ma mancano proprio le idee, si č passati da una squadra che giocava come telecomandata a un squadra senza grosse idee, mancano parecchi giocatori ma come ho detto il bacino da cui attingere non č certo scarso!
  ----- Original Message -----
  From: Angelo.Volpe
  To: rugylist@
  Sent: Tuesday, November 28, 2006 10:17 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Robinson go home?

  Sul Corriere dello Sport, in un breve trafiletto, si annuncia il probabile prossimo siluro al tecnico della nazionale inglese Andy Robinson dopo la debācle dei test novembrini.
  Tra i nomi dei possibili sostituti: Martin Johnson (l'ex capitano campione del mondo 2003),  Warren Gatland (ec ct dell'Irlanda) e Nick Mallet (ex ct del Sudafrica).

  Domanda a chi ha visto tutti i test match: secondo voi il problema delle mancate vittorie dell'Inghilterra sta nel tecnico o ci sono altre cause?

  angelo