[RUGBYLIST] Spiacevole episodio

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 28 Nov 2006 17:14:47 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Melegari Riccardo wrote:

> Mi corre l'obbligo di segnalare uno spiacevole episodio accaduto ieri a
> Rovigo.
> Come tutti sapete il Viadana era in campo al Battaglini appunto.
> Con grande stupore al momento della partenza del Pulman della Squadra,
> l'autista ha scoperto  una bella "rigata" nuova di zecca.
> Ovviamente ogni commento e' puramente superfluo contro questi atteggiamenti
> che contrastano in ogni modo sia contro lo spirito del ns. Sport che la
> tanto sbandierata "tradizione" della citta' polesana.
> Mi chiedo a quando la sassaiola.............
> [...]

Credo che l'ambiente di Rovigo debba fare molta attenzione , sono stato
diverse volte a Rovigo da tifoso del Petrarca, ma non ho mai dovuto
preoccuparmi, nÚ per me nÚ per l'auto ...
C'Ú per˛ una vena di tifoseria che ogni tanto deborda nella stupiditÓ
(vedi l'anno scorso lo striscione "IO ODIO PADOVA" nel derby giocato
alla Guizza) e non vorrei che le vicissitudini della societÓ e i
risultati abbiano inciso troppo ... Rovigo ha bisogno di tutto tranne
che di ultras in stile calcistico!