[RUGBYLIST] Spiacevole episodio

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 28 Nov 2006 17:14:47 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Melegari Riccardo wrote:

> Mi corre l'obbligo di segnalare uno spiacevole episodio accaduto ieri a
> Rovigo.
> Come tutti sapete il Viadana era in campo al Battaglini appunto.
> Con grande stupore al momento della partenza del Pulman della Squadra,
> l'autista ha scoperto  una bella "rigata" nuova di zecca.
> Ovviamente ogni commento e' puramente superfluo contro questi atteggiamenti
> che contrastano in ogni modo sia contro lo spirito del ns. Sport che la
> tanto sbandierata "tradizione" della citta' polesana.
> Mi chiedo a quando la sassaiola.............
> [...]

Credo che l'ambiente di Rovigo debba fare molta attenzione , sono stato
diverse volte a Rovigo da tifoso del Petrarca, ma non ho mai dovuto
preoccuparmi, né per me né per l'auto ...
C'é però una vena di tifoseria che ogni tanto deborda nella stupidità
(vedi l'anno scorso lo striscione "IO ODIO PADOVA" nel derby giocato
alla Guizza) e non vorrei che le vicissitudini della società e i
risultati abbiano inciso troppo ... Rovigo ha bisogno di tutto tranne
che di ultras in stile calcistico!