[RUGBYLIST] A tutti i listaroli

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Gio 30 Nov 2006 11:19:48 CET

Amici,

chiedo scusa a tutti i listaroli se in questi ultimi giorni non ho risposto
a qualcuno nè ho commentato certe Vs.E-mail sulla Nazionale.
Ora ho capito, in parte ciò che è successo.
Mio figlio giorni fa' m'aveva inserito nel mio nuovo  computer un
'Antivirus' con un buon Spam su certe ( tante) E-mail di propaganda che
continuano ad arrivarmi.
Lui ha fatto in modo che 'queste' E-mail vengano cancellate sul
nascere:purtroppo sono state cancellate anche certe -mail scritte da
listaroli.
Credo aver individuato il 'perchè '
Tra quelli 'cancellate' ne ho letta una di Angelo, in cui 'mi ripendeva' per
certe mie critiche ad Ivan Malfatto :non ricordo come avessi allora
interpretato  il suo articolo :una cosa è certa :considero IVAN MALFATO (
che tra l'altro ho conosciuto propro Domenica scorsa a Rovigo) uno dei
migliori giornalisti di Rugby che abbiamo.
Fossero tutti come lui e come Antonio Liviero.........
A presto

  a.. Leonino